COME DOVE E QUANDO INIZIARE LE LEZIONI

10x500

Per decidere quando possiamo iniziare  e come dobbiamo procedere è essenziale un appuntamento preventivo dove verranno vagliati alcuni punti 

Nella prima parte dell’incontro…

Saranno chiarite le motivazioni personali della vostre richieste e saranno definiti insieme gli obbiettivi a breve, medio e lungo termine.

sceglieremo le eventuali strutture da utilizzare: spazi personali, privati o pubblici con noi convenzionati.

Sarà calcolato un monte ore minimo utilizzabile: settimanale, mensile o annuale.

Sarà utilizzato un sussidio di audiovisivi per visualizzare al meglio modi e metodi d’insegnamento.

Nella seconda parte dello stesso incontro, valuterò le vostre qualità motorie di base in modo da darvi risposte chiare e precise riguardo ai tempi e ai modi di operare. Tutto questo per garantirvi la certezza  di raggiungere i risultati che vi siete prefissi e che vi ho preventivato!

Le sedute che prevedono l’utilizzo delle armi da fuoco vengono svolte presso strutture idonee e poligoni attrezzati

PERCHÉ LEZIONI PRIVATE

10x500

Ritengo che le lezioni collettive, specie se affollate, siano un mezzo troppo superficiale per chi deve imparare cose dalle quali può  dipendere la vita delle persone.

Ogni tecnica andrebbe adattata alle specifiche  caratteristiche psico-fisiche di ogni diverso individuo, mentre nei corsi di gruppo, solitamente eterogenei , spesso si trova una soluzione unica per tutti i partecipanti.

Inoltre è impossibile per chiunque controllare e correggere personalmente le soluzioni appena insegnate a tutti i partecipanti di una classe  specialmente se numerosa. Ecco perché preferisco, a questo metodo economicamente vantaggioso, lezioni individuali o con piccoli gruppi, garantendo a tutti il migliore risultato  possibile.

Cosa stai aspettando ? Contattaci senza impegno per richiedere ulteriori informazioni…